Città di Vicenza

18/12/2009

Il sindaco Variati ha incontrato Giulio Antonacci, direttore uscente de “Il giornale di Vicenza” per un saluto di commiato

Questo pomeriggio il sindaco Achille Variati ha incontrato Giulio Antonacci, direttore uscente de “Il giornale di Vicenza”, per porgere un saluto di commiato a nome della città.
Il sindaco ha ringraziato Antonacci, che per ben sette anni ha guidato l’importante testata giornalistica, per la passione con cui ha lavorato in questo lungo arco temporale e gli ha consegnato come omaggio a nome della città il volume “Vicenza, ritratto di una città” di Renato Cevese e Franco Barbieri. “Il Giornale di Vicenza – sottolinea Variati – è, per storia, diffusione, fedeltà del pubblico, un vero e proprio pezzo di istituzione vicentina. Chi lo governa per così lungo tempo partecipa delle complesse dinamiche della vita della nostra città. Per questo ho voluto dare al direttore Antonacci un saluto ufficiale a nome dei miei concittadini, e augurargli fortuna e soddisfazioni per le sue future esperienze umane e professionali”.
Il direttore uscente ha lasciato una dedica nel libro d’onore degli ospiti illustri del Comune: “All’amico sindaco Achille Variati l’augurio di stare sempre dalla parte degli altri”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.