Città di Vicenza

18/12/2009

Pubblicato il bando per l’affidamento di un incarico co.co.co. alla Biblioteca Bertoliana

La Biblioteca Civica  Bertoliana informa che è stata indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a progetto per il profilo di bibliotecario per l’ufficio coordinamento del polo regionale Sbn Via.

Le domande di ammissione e il curriculum dovranno essere presentate (a mano o con raccomandata) alla Biblioteca Civica Bertoliana di Vicenza – contrà Riale 5/13 – Vicenza entro le ore 12.30 del 4 gennaio 2010 (orario per il pubblico: 8.30-12.30 da lunedì a venerdì).

Il bando con tutti i dettagli sui requisiti necessari per partecipare e sulle mansioni previste dalla collaborazione è disponibile su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” oppure sul sito www.bibliotecabertoliana.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.