Città di Vicenza

18/12/2009

Ztl, la consegna dei permessi di transito in centro storico per il 2010 partirà l’11 gennaio

Il Comando di polizia locale di Vicenza avvisa che sono in scadenza i permessi per l’anno 2009 per il transito nella zona a traffico limitato da parte dei domiciliati, delle aziende e dei possessori di altre tipologie di autorizzazioni.

La consegna dei nuovi permessi, validi per l’anno 2010, avverrà dalle 9 alle 12 di tutti i giorni feriali, sabato compreso, a partire da lunedì 11 fino a sabato 30 gennaio e nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dall’1 al 26 febbraio compresi.

Gli interessati, pertanto, dovranno presentarsi all’ufficio permessi del Comando di polizia locale in stradella Soccorso Soccorsetto 46 muniti di una marca da bollo da 14,62 euro e del codice fiscale se persone fisiche o della partita iva se aziende.

All’atto del ritiro del permesso l’intestatario o la persona appositamente delegata e munita di copia di un documento del titolare dovrà sottoscrivere un’autocertificazione già predisposta dall’ufficio con la quale vengono confermate le condizioni che hanno consentito il rilascio dell’autorizzazione.

Il Comando segnala, inoltre, che i permessi non ritirati entro il 28 febbraio 2010, non risulteranno più validi. Gli aventi diritto, pertanto, potranno richiedere il permesso solamente presentando una nuova istanza documentata.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.