Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

17/12/2009

Bonus gas: dal 18 gennaio 2010 sarà possibile presentare domanda ai Caf convenzionati

Il ministero per lo sviluppo economico ha introdotto un’agevolazione per le famiglie bisognose o numerose denominata bonus gas, che consente un risparmio del 15% circa sulla spesa media annua presunta per la fornitura di gas naturale.
I cittadini residenti interessati possono richiedere il bonus gas a partire dal 18 gennaio 2010 recandosi direttamente ai CAF (Centri di assistenza fiscale) convenzionati che in questi giorni stanno attivando la procedura informatica che sarà utilizzata per raccogliere le domande.
Si ricorda che i cittadini potranno richiedere il bonus anche per l’anno 2009 poiché le domande presentate avranno valore retroattivo.
A breve sul sito del Comune verranno inseriti i requisiti richiesti, l’elenco dei Caf convenzionati e dei documenti da presentare.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza