Città di Vicenza

16/12/2009

City Card: il servizio di ricarica on line è attivo

È attivo il servizio di ricarica on line della City Card. La tessera magnetica ricaricabile, che ha sostituito i tradizionali buoni pasto per la mensa scolastica e i titoli di viaggio cartacei per lo scuolabus, che fino ad ora poteva essere ricaricata nelle cartolerie convenzionate e agli sportelli della Banca popolare di Vicenza, potrà essere ricaricata anche dal computer di casa entrando nel portale From-ci (www.fromci.it).
“Sono soddisfatta di avere raggiunto questo obiettivo: la semplificazione del metodo di ricarica della City Card – dichiara l’assessore all’istruzione Alessandra Moretti - risponde ad un’esigenza sollecitata dalle famiglie e promessa loro da tempo. A tre mesi dalla diffusione della City Card in maniera capillare, abbiamo realizzato la promessa di rendere più facile la ricarica rispettando i tempi tecnici indispensabili in questi casi. Questa opportunità offerta, che è uno dei metodi più utilizzati, si va comunque ad aggiungere alle consuete modalità.”
Per poter avere accesso ai servizi on line relativi alla City Card attraverso il portale From-ci è necessario essere in possesso le credenziali (già distribuite con la City Card). Chi ne fosse sprovvisto può richiederle all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune o alle circoscrizioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.