Città di Vicenza

14/12/2009

Pubblicati due bandi per l’assunzione di 3 collaboratori terminalisti

Il settore risorse umane del Comune informa che sono state indette due selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo determinato di 3 collaboratori professionali terminalisti.
In particolare il primo avviso, con scadenza il 18 dicembre 2009 alle 12, prevede la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un collaboratore professionale terminalista a tempo pieno di categoria giuridica B3. In questo caso i candidati devono possedere il diploma di scuola superiore di II grado. Inoltre devono avere effettuato un’esperienza lavorativa di almeno un anno nei settori commercio, attività produttive ed economiche degli enti locali e conoscere i sistemi operativi oracle, office (in particolare word e power point).
L’avviso con scadenza il 4 gennaio 2010 alle 12, invece, mira a formare una graduatoria per l’assunzione di due collaboratori professionali terminalisti con rapporto di lavoro part-time (50%) e categoria B3. I candidati che aspirano a questa posizione, oltre a possedere il diploma di scuola superiore di II grado, devono avere effettuato esperienze come rilevatori in indagini previste dal programma statistico nazionale oppure avere effettuato un’esperienza lavorativa di almeno sei mesi nei settori statistico, demografico o commercio degli enti locali.
Le domande devono essere presentate entro le rispettive scadenze, all’ufficio protocollo del comune di Vicenza. Gli avvisi sono pubblicati sul sito internet del Comune di Vicenza www.comune.vicenza.it alla sezione Appalti, bandi, concorsi.
Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio assunzioni del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, tel. 0444 221300, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.