Città di Vicenza

04/12/2009

Prorogato il bando per assegnare i locali alle associazioni

È prorogato al 18 dicembre la scadenza del bando per chiedere in concessione gli spazi dell’ex ufficio leva di via Arzignano, dell’ex scuola elementare Giusti e di via Spalato. 

Notevole è stato infatti il numero delle richieste di informazioni arrivate in questi ultimi giorni in Comune, per cui si è ritenuto di dare tempo ancora un paio di settimane per la preparazione della documentazione da presentare entro le ore 12 di venerdì 18 dicembre all’Ufficio Contratti di corso Palladio 98.

Nel dettaglio, il bando riguarda la concessione per tre anni degli spazi dell’ex ufficio leva di via Arzignano, e per due anni dell’ex scuola elementare Giusti e di via Spalato. All’ex ufficio di leva, in particolare, saranno collocate associazioni ex combattentistiche e d’arma; all’elementare Giusti quelle impegnate nel campo della solidarietà e del sociale, in attesa di un trasferimento nel complesso di San Rocco.

Il bando e il modulo per la domanda sono scaricabili da questo sito nella sezione Appalti, bandi, concorsi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.