Città di Vicenza

04/12/2009

10^ festa dell’anziano alla circoscrizione 5

Ritorna la festa dell’anziano alla circoscrizione 5, quest’anno giunta alla 10^ edizione. Mercoledì 9 dicembre, dalle 15.30 alle 18, nella parrocchia di San Bortolo, in via Medici, tutti i cittadini della terza età sono invitati ad un pomeriggio di festa.
Il programma prevede la celebrazione della Sanata Messa alle 15.30 nella chiesa Cuore Immacolato di Maria (San Bortolo) celebrata dai parroci delle parrocchie che fanno parte della circoscrizione 5. Seguirà alle 16.30 un incontro conviviale e lo scambio degli auguri nella sala della parrocchia di San Bortolo.
Per raggiungere il luogo in cui si svolgono i festeggiamenti è stato organizzato un servizio di trasporto con un pullman a disposizione di quanti vorranno partecipare. I punti di ritrovo sono fissati alle 14.45 alla chiesa di Polegge, alle 15 alla chiesa di Laghetto, alle 15.15 alla chiesa di San Paolo. Per il ritorno il pullman sarà disponibile alle 18.
La partecipazione alla festa è libera e gratuita. Per informazioni è possibile contattare la circoscrizione 5 al numero 0444222750.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.