Città di Vicenza

04/12/2009

Al via con un concerto lirico dedicato all’Avvento il calendario degli appuntamenti di “Natale in Riviera”

Al via con un concerto lirico dedicato all’Avvento il calendario degli appuntamenti natalizi della circoscrizione 2. “Natale in Riviera”, promosso dal Comune di Vicenza, esordisce domenica 6 dicembre alle 16 nella chiesa di Campedello. L’evento ha un significato particolare perché è stato proposto dalla comunità di Campedello per ricordare una concittadina, la cantante soprano Sara Buongiorno Ceron. Al concerto interverrà anche il tenore Antonello Ceron, figlio della cantante. Ospite d’onore sarà invece il soprano Anastasia Zambiano. Al concerto, che prevede la partecipazione di Roberto Rossetto al pianoforte, interverranno anche gli allievi della scuola di canto “Una voce per tutti”. Saranno eseguite arie operistiche di Puccini, Donizetti, Mozart, Massenet, Webber, Giordano, Halevy, Cilea, Leoncavallo. La direzione artistica è di Teresa Perdoncin.
Il concerto è organizzato dall’Unione delle associazioni di Campedello (Combattenti e reduci, Fanti, Alpini, Donatori Sangue) in collaborazione con l’Unità Pastorale Riviera.
L’ingresso è libero. Per informazioni circoscrizione 2, 0444530780   

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.