Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

02/12/2009

City Card, ricarica on line attiva fra una settimana. L’assessore Moretti: “Il ritardo non è dovuto alla Banca popolare di Vicenza, ma a ragioni organizzative del Comune”

“Nessuna responsabilità è imputabile alla Banca Popolare di Vicenza per quanto riguarda l’attivazione della ricarica on line della City Card”. A precisarlo è l’assessore all’istruzione Alessandra Moretti in seguito ad una domanda di attualità che il consigliere di minoranza Arrigo Abati (Pdl) ha presentato sulla tessera magnetica ricaricabile, che ha sostituito i tradizionali buoni pasto per la mensa scolastica e titoli di viaggio cartacei per lo scuolabus.

“Non va infatti confusa la modalità home banking con la modalità on line – spiega Moretti -. Nella convenzione siglata tra il Comune e la Banca è precisato che spetta al primo l’attivazione del servizio di ricarica on line attraverso il portale From-ci. Tutt’altra cosa è invece l’home banking, che dipende dal contratto che i clienti hanno con il proprio istituto di credito. Per ragioni organizzative la ricarica on line sarà attiva fra circa una settimana, ma nel frattempo chi è in possesso delle credenziali può comunque collegarsi a www.fromci.it per visualizzare la propria situazione e il credito residuo. In ogni caso – ricorda l’assessore – la City Card può essere ricaricata nelle cartolerie convenzionate e agli sportelli della Banca popolare di Vicenza”.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza