Città di Vicenza

26/11/2009

Campi da tennis di via Monte Zebio, prorogata al 30 giugno 2010 la convenzione alla Old Tennis Club Vicenza

L’amministrazione comunale proroga la concessione dei campi da tennis comunali alla Old Tennis Club Vicenza fino al 30 giugno 2010. La decisione è stata presa in seguito ad un incontro tra il sindaco Achille Variati, l’assessore allo sport Umberto Nicolai e la società sportiva.

“In vista della scadenza della convenzione al 31 dicembre prossimo – spiega il sindaco -, l’assessore Nicolai ha fatto una ricognizione attenta di tutta la vicenda riguardante la gestione dell’impianto comunale che risultava piuttosto carente dal punto di vista della documentazione. Peraltro, una relazione dettagliata dell’ufficio tecnico indica i consistenti lavori di ristrutturazione di cui necessita l’impianto comunale per essere perfettamente agibile e di gradevole immagine, in modo da attrarre il maggior numero di utilizzatori. Tali lavori – aggiunge Variati - dovranno essere eseguiti dal concessionario del complesso sportivo che individueremo mediante una gara d’appalto e col quale si firmerà una precisa convenzione che avrà la durata di nove anni. La decisione di prorogare la concessione agli attuali gestori per altri sei mesi consente di espletare la gara d’appalto, ma anche di non recare disagi ai corsi già avviati della scuola tennis”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.