Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

25/11/2009

Derby Padova - Vicenza: appello congiunto dei sindaci Variati e Zanonato

"La vicinanza e la somiglianza delle nostre città – Vicenza e Padova – rendono l’incontro calcistico di sabato un vero "derby". Il "derby" si caratterizza per una più spiccata e accesa competitività, non solo delle squadre ma, soprattutto, tra le tifoserie.

Noi sindaci, nel condividere la decisione del prefetto e del questore di Padova, che non hanno impedito o limitato la presenza della tifoseria ospite, rivolgiamo a tutti un appello: questa importante apertura di credito avrà successo se sabato verranno banditi tra gli spettatori e i tifosi tutti i comportamenti violenti, offensivi ed aggressivi e se prevarranno la festa, l’allegria, la gioia, lo sport".

Achille Variati
Sindaco di Vicenza

Flavio Zanonato
Sindaco di Padova

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza