Città di Vicenza

24/11/2009

Pubblicato l’avviso per l’assunzione in Comune di due lavoratori disabili

Il settore risorse umane del Comune informa che è stata indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di due disabili in qualità di collaboratori professionali – terminalisti (categoria giuridica B3) con rapporto di lavoro a part-time (20 ore settimanali).Entro mercoledì 2 dicembre gli interessati devono rivolgersi al Centro per l’impiego di Vicenza perché è quest’ultimo a comunicare al Comune, in base ad una specifica convenzione per l’assunzione di lavoratori disabili, i nominativi delle persone da ammettere alla selezione.  Il candidato – che deve possedere il diploma di istruzione di secondo grado (diploma di qualifica), essere maggiorenne ed iscritto nelle liste dei disabili, avere cittadinanza italiana o di uno stato dell’unione europea – dovrà poi sostenere una prova pratica e una prova orale.

L’avviso è comunque pubblicato sul sito internet del Comune di Vicenza www.comune.vicenza.it alla sezione Appalti, bandi, concorsi.

Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio assunzioni del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, tel. 0444 221300, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.