Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

19/11/2009

“Il sabato pianistico”, concerto del 21 novembre all’oratorio di Santa Chiara

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara organizzata dal Comune di Vicenza.
Durante “Il sabato pianistico” del 21 novembre alle 17 si potranno ascoltare le musiche di Felix Mendelssohn-Bartholdy, Johannes Brahms, Frederic Chopin e Ludwig van Beethoven.
Ad eseguire i brani saranno quattro studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza: Ramzi Shomali (studente di Antonio Rigobello) si cimenterà nelle “Variations serieuses op. 54” di Mendelssohn; Julien Antonello suonerà “Rapsodia in si minore op. 79 n. 1 di Brahms e Stefano Perini “Ballata n. 1 in sol minore op 23” di Chopin, entrambi alla scuola di pianoforte di Fernando Scafati; chiuderà il concerto Jiries Boullata (studente di Marco Tezza)  con “Sonata in do maggiore op. 53 “Waldstein”
Il concerto è ad ingresso libero e fa parte della rassegna “Sabati musicali”  che proseguirà fino a maggio 2010. Chiuderà il mese di novembre il concerto di corde pizzicate (sabato 28).
Informazioni: Comune di Vicenza, Circoscrizione 1 , 0444 222710.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza