Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

13/11/2009

Iniziano i lavori alla curva di Monte Berico e rimangono chiuse contrà del Pozzetto e contrà Motton San Lorenzo.

Iniziano lunedì 16 novembre i lavori di messa in sicurezza della curva di Monte Berico, accanto alla Basilica con i quali verrà effettuata la manutenzione della pavimentazione stradale. Pertanto dal 16 al 27 novembre viale X Giugno, di fronte alla Basilica, in prossimità della curva, sarà interessato da un restringimento temporaneo.
Lunedì 16 e martedì 17 contrà del Pozzetto in corrispondenza dei civici 8 e 10 rimarrà chiusa dalle 8 alle 19 per consentire lo svolgimento di operazioni di carico di materiale a seguito di attività di ristrutturazione. Di conseguenza sarà istituito il doppio senso di circolazione tra stradella San Giovanni e contrà del Pozzetto al civico 8.
Martedì 17 novembre inizieranno i lavori di asfaltatura di contrà Motton San Lorenzo che verrà chiusa al traffico fino al 28 novembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza