Città di Vicenza

13/11/2009

Iniziano i lavori alla curva di Monte Berico e rimangono chiuse contrà del Pozzetto e contrà Motton San Lorenzo.

Iniziano lunedì 16 novembre i lavori di messa in sicurezza della curva di Monte Berico, accanto alla Basilica con i quali verrà effettuata la manutenzione della pavimentazione stradale. Pertanto dal 16 al 27 novembre viale X Giugno, di fronte alla Basilica, in prossimità della curva, sarà interessato da un restringimento temporaneo.
Lunedì 16 e martedì 17 contrà del Pozzetto in corrispondenza dei civici 8 e 10 rimarrà chiusa dalle 8 alle 19 per consentire lo svolgimento di operazioni di carico di materiale a seguito di attività di ristrutturazione. Di conseguenza sarà istituito il doppio senso di circolazione tra stradella San Giovanni e contrà del Pozzetto al civico 8.
Martedì 17 novembre inizieranno i lavori di asfaltatura di contrà Motton San Lorenzo che verrà chiusa al traffico fino al 28 novembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.