Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

13/11/2009

Atletica pesante di via Carducci: riscaldamento a posto

“Il riscaldamento della palestra di atletica pesante è di nuovo in funzione”. A renderlo noto è lo stesso sindaco: appreso del guasto all’impianto di via Carducci, Variati ha voluto capire personalmente le cause del problema.

I tecnici hanno spiegato che il 20 ottobre scorso un sopralluogo di routine eseguito prima dell’accensione da Amcps aveva messo in evidenza la rottura di uno dei due vasi di espansione da 300 litri d’acqua. Il pezzo di ricambio, del valore di 2.950 euro, era stato ordinato a una ditta specializzata di Verona.

Ieri il nuovo vaso è arrivato a Vicenza e questa mattina, su preciso input del sindaco, è stata data massima priorità all’intervento di sostituzione. Il lavoro compiuto in alcune ore da Amcps ha quindi consentito alla società sportiva che ha in gestione la palestra di accendere finalmente il riscaldamento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza