Città di Vicenza

12/11/2009

Temporanee modifiche alla viabilità a partire da lunedì prossimo 16 novembre

Da lunedì prossimo 16 novembre, per tre settimane, via Mora risulterà chiusa al traffico veicolare all’incrocio con viale Cricoli, lungo il quale sono in corso importanti lavori di posa della fognatura. Tale temporanea modifica comporterà a sua volta l’istituzione del senso unico di marcia in via Baden Powell in direzione contraria a quella attuale e quindi con ingresso da via Mora e uscita su via Astichello; di conseguenza le fermate dei bus nella cittadella degli studi saranno spostate sul lato opposto a quello attuale.

Sempre nella stessa zona e sempre da lunedì 16 novembre, ma fino al 24 dicembre, risulterà invece chiusa alla circolazione stradale via Cappellari dalle 8 alle 17.30. Per consentire infatti i lavori di rifacimento della fognatura in zona fiumi, sarà necessaria la chiusura a tratti delle sede stradale: prima da via Rodolfi e via Sansigoli, poi da qui a borgo Santa Lucia. 

Per un mese, infine, dal 16 novembre al 16 dicembre verrà chiusa anche via Galilei, da via Pajello a via Paglierino, a causa dei lavori di sostituzione della condotta del gas e per i relativi allacciamenti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.