Città di Vicenza

10/11/2009

Sabato cameristico all’oratorio di Santa Chiara

Sabato 14 novembre alle 17 ritorna l’appuntamento organizzato dal Comune di Vicenza con i “Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara. Il concerto, ad ingresso libero, vedrà impegnati gli studenti ed i docenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza ed in particolare la classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari. Il programma prevede in apertura un’opera di Mendelssohn eseguita al piano da Chiara Dal Pozzolo, poi una sonata di Schumann ed una di Brahms eseguite da Anna Cracco al violino e da Andrea Boscutti al pianoforte. Seguiranno Laura Ascione e Francesco Pulga con un componimento di Brahms a quattro mani al pianoforte. La serata si concluderà con un’altra opera di Mendelssohn eseguita da Laura Vignato e Anna Cracco al violino, Erica Mason alla viola e da Gianluca Saccari al violoncello.

Questo è solo il primo di una serie di concerti previsti dal calendario della rassegna “Sabati musicali” che si concluderà a maggio 2010 e che ha in programma per il mese di novembre un sabato pianistico per il 21 e un concerto di corde pizzicate per il 28.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.