Città di Vicenza

05/11/2009

Spazi alle associazioni: pubblicati i due bandi di gara per assegnare i locali dell’ex Giusti, dell’ex ufficio leva e per il bocciodromo di via Rossi

Locali per le associazioni: da oggi sono pubblicati sul sito del Comune di Vicenza i due bandi per chiedere in concessione gli spazi dell’ex ufficio leva di via Arzignano, dell’ex scuola elementare Giusti e di via Spalato

Si tratta di una nuova modalità presentata nei giorni scorsi dall’assessore al patrimonio Antonio Dalla Pozza per gestire in modo più trasparente e funzionale tutte le richieste che provengono dall’associazionismo cittadino.

Un primo bando riguarda la concessione per tre anni degli spazi dell’ex ufficio leva di via Arzignano, e per due anni dell’ex scuola elementare Giusti e di via Spalato. All’ex ufficio di leva, in particolare, saranno collocate associazioni ex combattentistiche e d’arma; all’elementare Giusti quelle impegnate nel campo della solidarietà e del sociale, in attesa di un trasferimento nel complesso di San Rocco.

Le domande vanno presentate entro le 12 del 4 dicembre all’ufficio contratti, in corso Palladio 98.

E’ stata inoltre indetta una gara ufficiosa per assegnare in concessione per nove anni l’ex bocciodromo di via Rossi, una struttura oggi fortemente degradata. Il vincitore della gara dovrà occuparsi della ristrutturazione dei locali da utilizzare per attività socio culturali e ricreative.

In questo caso le offerte vanno presentate entro le 12 del 9 dicembre. L’apertura delle buste è pubblica e fissata per il 10 dicembre alle 9.30 a Palazzo Trissino.

I due bandi e i moduli per le domande sono scaricabili dal sito dalla sezione Appalti, bandi, concorsi.

sezione Appalti, bandi, concorsi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.