Città di Vicenza

04/11/2009

Impianti sportivi: progetti di manutenzione straordinaria per 480 mila euro

Impianti sportivi comunali: per la manutenzione straordinaria sono stati approvati interventi per quasi mezzo milione di euro. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto i cui uffici hanno predisposto e inviato oggi all’approvazione della giunta progetti per 480 mila euro. Il più consistente, per un intervento di 220 mila euro, riguarda il secondo stralcio dei lavori per realizzare le nuove tribune e alcuni locali a servizio dei tre campi da calcio dei Pomari. Il progetto ottimizza le strutture, prevedendo una doppia gradinata rivolta verso due dei tre campi e in grado di ospitare 160 persone per ciascun lato.

160 mila euro sono stati inoltre preventivati per la manutenzione straordinaria di una decina di impianti, tra i quali il campo da baseball di via Bellini, il palasport, la pista di pattinaggio di via Ferrarin, la palestra di atletica pesante di via Carducci, la palestra di Laghetto, la piscina di via Giuriato, i campi sportivi di via della Scola, della Stanga, di via Einaudi, di via Baracca, di via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Quanto allo Stadio Menti, l’amministrazione ha previsto la manutenzione straordinaria del 2009 una somma di 100 mila euro destinata al completamento degli interventi di impermeabilizzazione delle gradinate della tribuna nord e alla riparazione di alcune parti delle gradinate nord e sud, ad opera di Amcps.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.