Città di Vicenza

28/10/2009

Variati: "Sto valutando quali azioni intraprendere per riportare la necessaria serenità nei rapporti tra il Comune e l’Ipab"

Dopo gli arresti legati al crack Ristocenter, e le perquisizioni effettuate nell’abitazione e negli uffici del presidente dell’Ipab Gerardo Meridio, il sindaco di Vicenza Achille Variati torna sulla vicenda. "Sono estremamente preoccupato – spiega Variati – e seguo con la massima attenzione gli sviluppi di una vicenda angosciante, soprattutto perché lambisce il presidente dell’Ipab, un ente morale di assistenza agli anziani. In queste ore sto valutando quali azioni intraprendere per riportare la necessaria serenità nei rapporti tra il Comune e l’Ipab. L’obiettivo in cui ci dobbiamo riconoscere tutti, e lo ribadisco una volta di più in queste ore difficili, è quello di assicurare che fondamentali servizi per i nostri anziani non vengano compromessi".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.