Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

21/10/2009

All’auditorium di Santa Croce Bigolina in Riviera Berica cinema per bambini e famiglie, cineforum per adulti e ragazzi.

Il Comune di Vicenza e il Circolo Noi Riviera promuovono una rassegna cinematografica rivolta esclusivamente ai bambini ed alle loro famiglie all’auditorium di Santa Croce Bigolina. Sono quattro le domeniche dedicate al cinema per i più piccoli il cui esordio è previsto il 25 ottobre alle 15.30 con il film “Wall-e”. Gli altri appuntamenti sono previsti il 15 novembre con “Le avventure del topino Despereaux”, il 6 dicembre con “Hotel bau” ed il 20 dicembre con “Big fish”.

Prosegue il cineforum, l’altra iniziativa del Comune di Vicenza e del Circolo Noi Riviera sempre all’auditorium S. Croce dedicata, invece, ad un pubblico adulto ed ai ragazzi. Il giovedì sera alle 20.45, a cadenza quindicinale, da ottobre fino a maggio 2010, verranno proiettate 16 pellicole tra cui “The Millionaire” di Danny Boyle, vincitore di numerosi premi Oscar, “Gomorra” di Matteo Garrone, “Il cacciatore di aquiloni” di Marc Forrest e “Gran Torino” di Clint Eastwood.

L’abbonamento annuale, sia per la rassegna dedicata a bambini e famiglie, sia per il cineforum dedicato ad adulti e ragazzi è di 7 euro (adulti), 5 euro (bambini e ragazzi fino ai 17 anni). Per informazioni contattare il circolo Noi Riviera 0444 248232.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza