Città di Vicenza

21/10/2009

All’auditorium di Santa Croce Bigolina in Riviera Berica cinema per bambini e famiglie, cineforum per adulti e ragazzi.

Il Comune di Vicenza e il Circolo Noi Riviera promuovono una rassegna cinematografica rivolta esclusivamente ai bambini ed alle loro famiglie all’auditorium di Santa Croce Bigolina. Sono quattro le domeniche dedicate al cinema per i più piccoli il cui esordio è previsto il 25 ottobre alle 15.30 con il film “Wall-e”. Gli altri appuntamenti sono previsti il 15 novembre con “Le avventure del topino Despereaux”, il 6 dicembre con “Hotel bau” ed il 20 dicembre con “Big fish”.

Prosegue il cineforum, l’altra iniziativa del Comune di Vicenza e del Circolo Noi Riviera sempre all’auditorium S. Croce dedicata, invece, ad un pubblico adulto ed ai ragazzi. Il giovedì sera alle 20.45, a cadenza quindicinale, da ottobre fino a maggio 2010, verranno proiettate 16 pellicole tra cui “The Millionaire” di Danny Boyle, vincitore di numerosi premi Oscar, “Gomorra” di Matteo Garrone, “Il cacciatore di aquiloni” di Marc Forrest e “Gran Torino” di Clint Eastwood.

L’abbonamento annuale, sia per la rassegna dedicata a bambini e famiglie, sia per il cineforum dedicato ad adulti e ragazzi è di 7 euro (adulti), 5 euro (bambini e ragazzi fino ai 17 anni). Per informazioni contattare il circolo Noi Riviera 0444 248232.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.