Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

20/10/2009

Testamento biologico: il sindaco nomina una commissione tecnica

Il sindaco ha costituto una commissione tecnica di esperti comunali con il compito di proporre le procedure per ”l’istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari - testamento biologico”. La commissione sarà presieduta dal direttore generale del Comune, Simone Vetrano e sarà composta da funzionari dei settori anagrafe, servizi sociali e avvocatura.

“Ho voluto così dar seguito - dichiara Variati - alla recente mozione votata dal consiglio comunale, anche se ritengo che, in assenza di normativa, non sarà semplice individuare le strade concretamente percorribili. Quando i tecnici mi avranno fornito tutti gli elementi necessari, deciderò in che modo procedere”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza