Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/10/2009

La giunta comunale segnala alla Procura l’apertura irregolare di un nuovo locale notturno in galleria Crispi

Una segnalazione alla Procura della Repubblica per avvio di attività in assenza di autorizzazione: questa l’azione decisa oggi dalla giunta comunale sul caso del locale notturno “First night” aperto in galleria Crispi.
Per tre sere di seguito, il 9, il 10 e l’11 ottobre, la polizia locale ha verificato che il locale ha lavorato in assenza di autorizzazione: soltanto domani, infatti, la commissione sui pubblici spettacoli verificherà se l’esercizio rispetta o meno le prescrizioni imposte durante un primo sopralluogo. Di qui la decisione dell’amministrazione comunale di informare formalmente la magistratura.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza