Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

14/10/2009

Programma asfaltature, nuovo blocco di lavori

Continua l’intenso programma di asfaltature delle strade cittadine. Terminati infatti i lavori in via Aldo Moro e in viale Mazzini, con il cantiere in viale della Pace e in via Bertesinella ormai in fase di chiusura, inizia oggi un nuovo blocco di lavori.

Tra la giornata odierna e quella di domani viene riasfaltata via Cairoli, dall’incrocio con viale Mazzini compreso fino all’ex sedime ferroviario. La circolazione diventa quindi a senso unico a causa del restringimento della carreggiata con senso di marcia in uscita dalla città.

Da domani fino a sabato mattina 17 ottobre, invece, i lavori comporteranno la chiusura al traffico di via Valeggio sul Mincio, dall’incrocio con via Curtatone a quello con viale Dal Verme compresi.  

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre verrà inoltre riasfaltata via Mameli, che risulterà quindi chiusa nel tratto compreso tra via Alberto Mario e via Nino Bixio.

Il programma dei lavori riprende quindi lunedì 19 ottobre, quando, fino al giorno dopo, verrà riasfaltata via Bixio, da via Mameli a via dei Mille, con percorrenza garantita in uscita verso via dei Mille.

In base all’avanzamento dei lavori, infine, da lunedì 19 fino a mercoledì 21 ottobre i lavori di asfaltatura comporteranno la chiusura anche di via Bonollo e di via del Quartiere, e da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre di contrà Porta Nova e di piazzale Giusti.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza