Città di Vicenza

14/10/2009

Programma asfaltature, nuovo blocco di lavori

Continua l’intenso programma di asfaltature delle strade cittadine. Terminati infatti i lavori in via Aldo Moro e in viale Mazzini, con il cantiere in viale della Pace e in via Bertesinella ormai in fase di chiusura, inizia oggi un nuovo blocco di lavori.

Tra la giornata odierna e quella di domani viene riasfaltata via Cairoli, dall’incrocio con viale Mazzini compreso fino all’ex sedime ferroviario. La circolazione diventa quindi a senso unico a causa del restringimento della carreggiata con senso di marcia in uscita dalla città.

Da domani fino a sabato mattina 17 ottobre, invece, i lavori comporteranno la chiusura al traffico di via Valeggio sul Mincio, dall’incrocio con via Curtatone a quello con viale Dal Verme compresi.  

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre verrà inoltre riasfaltata via Mameli, che risulterà quindi chiusa nel tratto compreso tra via Alberto Mario e via Nino Bixio.

Il programma dei lavori riprende quindi lunedì 19 ottobre, quando, fino al giorno dopo, verrà riasfaltata via Bixio, da via Mameli a via dei Mille, con percorrenza garantita in uscita verso via dei Mille.

In base all’avanzamento dei lavori, infine, da lunedì 19 fino a mercoledì 21 ottobre i lavori di asfaltatura comporteranno la chiusura anche di via Bonollo e di via del Quartiere, e da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre di contrà Porta Nova e di piazzale Giusti.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.