Città di Vicenza

05/10/2009

Dentelli e tondelli, al via il nuovo ciclo di incontri per collezionisti

Francobolli, monete, cartemonete, cartoline d’epoca, tessere telefoniche, carta moneta, miniassegni e vecchi documenti. Sono i classici materiali di interesse del collezionista che vengono approfonditi dall’Unione filatelica numismatica vicentina che propone ora un nuovo ciclo di incontri su “Dentelli e tondelli, viaggio nel magico mondo del collezionismo”. Organizzato in collaborazione con il Comune di Vicenza, l’appuntamento è per tutti i mercoledì alle 10 del mattino al centro diurno ricreativo culturale “Proti” di contrà De Proti 3, dove i partecipanti vengono tra l’altro omaggiati di una cartolina affrancata con annullo speciale. Gli incontri sono aperti a tutti, giovani e meno giovani, collezionisti, neofiti o curiosi.

Per maggiori informazioni basta telefonare alla Circoscrizione 1 al numero 0444 222710 o alla stessa Unione filatelica al numero 0444 321220.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.