Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

02/10/2009

Il sindaco rappresenta Vicenza a Madrid alla mostra su Palladio e a Torino all'assemblea dell'Anci

Due impegni istituzionali particolarmente importanti, quelli che attendono il sindaco di Achille Variati la prossima settimana.

Da lunedì sera fino a mercoledì mattina il sindaco sarà a Madrid per l’inaugurazione della mostra “Andrea Palladio, el arquitecto”, alla fondazione “la Caixa”. In particolare, il sindaco presenzierà alla conferenza del professor Howard Burns sui 500 anni di Palladio e rappresenterà Vicenza alla cerimonia di inaugurazione della mostra.

Di rientro dalla Spagna, Variati raggiungerà Torino, dove prenderà parte alla XIV assemblea congressuale dell’Anci, che prevede l’elezione del nuovo presidente e del nuovo consiglio nazionale. “Identità, autonomia e unità: i Comuni per il futuro del Paese” il tema scelto per l’incontro, che proseguirà con la XXVI assemblea annuale e con approfondimenti dedicati al federalismo, alla qualità dei servizi pubblici, alla sicurezza e all’immigrazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza