Città di Vicenza

02/10/2009

Il sindaco rappresenta Vicenza a Madrid alla mostra su Palladio e a Torino all'assemblea dell'Anci

Due impegni istituzionali particolarmente importanti, quelli che attendono il sindaco di Achille Variati la prossima settimana.

Da lunedì sera fino a mercoledì mattina il sindaco sarà a Madrid per l’inaugurazione della mostra “Andrea Palladio, el arquitecto”, alla fondazione “la Caixa”. In particolare, il sindaco presenzierà alla conferenza del professor Howard Burns sui 500 anni di Palladio e rappresenterà Vicenza alla cerimonia di inaugurazione della mostra.

Di rientro dalla Spagna, Variati raggiungerà Torino, dove prenderà parte alla XIV assemblea congressuale dell’Anci, che prevede l’elezione del nuovo presidente e del nuovo consiglio nazionale. “Identità, autonomia e unità: i Comuni per il futuro del Paese” il tema scelto per l’incontro, che proseguirà con la XXVI assemblea annuale e con approfondimenti dedicati al federalismo, alla qualità dei servizi pubblici, alla sicurezza e all’immigrazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.