Città di Vicenza

02/10/2009

Il vicesindaco Alessandra Moretti accoglie in sala degli Stucchi a palazzo Trissino la delegazione dell’associazione B.P.W. e di FIDAPA

Oggi in sala degli Stucchi a palazzo Trissino il vicesindaco Alessandra Moretti ha accolto una delegazione dell’associazione B.P.W. (Federation of business and professional women) e di FIDAPA (Federazione italiana donne, arti, professioni e affari) giunte in città per siglare il gemellaggio tra sezioni B.P.W. Italy Fidapa di Vicenza, Arezzo e Basilea dal tema “Sulla Via dell’Oro, dalle origini al futuro”.

Il vicesindaco Moretti ha incontrato Carla Laura Petruzzelli past president FIDAPA Vicenza, Liz Benham, presidente internazionale B.P.W. e Giuseppina Seidita, presidente nazionale FIDAPA.

“Credo profondamente nella capacità delle donne che assumono ruoli di potere – ha detto il vicesindaco Moretti - per la loro abilità nell’ascoltare e capire le situazioni con grande senso di responsabilità. Le donne sanno riconoscere le capacità dei collaboratori riuscendo così a fare squadra e a creare un clima di grande affiatamento. E’ importante che le giovani donne sappiano credere nelle loro capacità e pretendere rispetto. Grazie a FIDAPA sono convinta che Vicenza potrà crescere. Per questo sono orgogliosa di ospitare qui oggi personalità di così alto livello umano. Mi complimento con tutto il gruppo per l’importante lavoro che sta facendo anche in difesa anche della discriminazione retributiva tra sessi “.

Nei prossimi giorni sono in programma una serie di appuntamenti legati al gemellaggio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.