Città di Vicenza

25/09/2009

Documentazione del Pat consegnata ai consiglieri di minoranza in seguito alla presa d’atto della giunta

Questa mattina alcuni consiglieri comunali di minoranza si sono presentati negli uffici del Dipartimento Territorio per visionare la documentazione relativa al Pat. Il materiale è stato consegnato e, su sollecitazione degli stessi consiglieri, il direttore di dipartimento Antonio Bortoli lo ha illustrato.

“Come richiesto dai consiglieri comunali – dichiara a questo proposito l’assessore Francesca Lazzari – abbiamo messo a disposione i materiali del Pat. Ciò oggi è stato possibile perchè, pur trattandosi di documentazione ancora in itinere, c’è stata una presa d’atto da parte della giunta. Mi preme tuttavia sottolineare che si tratta di materiale che potrà ancora subire delle variazioni fino alla settimana prossima, quando la giunta licenzierà definitivamente tutto il lavoro, inviandolo alla commissione territorio e quindi al consiglio comunale per l’adozione”.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.