Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

17/09/2009

Concerto lirico all’auditorium Canneti sabato 19 settembre

Sabato prossimo 19 settembre alle 17 all’auditorium Canneti di via Levà degli Angeli si terrà il concerto a ingresso libero “O divina virtù” organizzato dal comitato di Vicenza della Società Dante Alighieri in collaborazione con il Comune di Vicenza.

Il soprano Floriana Sovilla, il tenore Roberto Carraro Alberton e Roberto Rossetto al pianoforte proporranno al pubblico un ricco programma di brani tratti da Monteverdi, Haendel, Mozart, Schubert, Rossini, Bellini, Donizetti, Cajkovskij, Puccini, Verdi, Bizet, Mascagni e Boito.

Ulteriori informazioni sono disponibili telefonando alla circoscrizione 1 allo 0444 222710.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza