Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

15/09/2009

Giostre in Campo Marzo, due nuove promozioni speciali in arrivo

Giostre in Campo Marzo, due nuove promozioni speciali in arrivo grazie all’iniziativa dei gestori delle giostre che è stata accolta favorevolmente dall’assessorato alle politiche dello sviluppo. La prima prevede che giovedì prossimo 17 settembre si potrà salire al costo di solo 1 euro in tutte le attrazioni che esporranno un apposito avviso. Torna poi il 2x1 domenica 20 settembre, giorno di chiusura del parco divertimenti: acquistando un biglietto se ne riceverà un altro in omaggio.

La maggior parte delle circa settanta attrazioni per bambini e adulti allestite in Campo Marzo resterà comunque a Vicenza fino al 21 settembre. Durante la settimana l’apertura è dalle 16 alle 24, ma se i giostrai lo riterranno, potranno tenere aperto anche dalle 10 alle 12. Al sabato l’orario è dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 0.30; domenica idem, con chiusura fissata alle 24.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza