Città di Vicenza

11/09/2009

Classificazione acustica, è a disposizione dei cittadini il piano adottato dalla giunta

Il piano di classificazione acustica del territorio comunale è a disposizione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati, i quali possono presentare proposte e osservazioni entro il 30 novembre prossimo. Prima di essere trasmesso al Consiglio comunale per l’approvazione, infatti, il documento redatto dal settore ambiente e tutela del territorio in collaborazione con l’Arpav e adottato dalla giunta lo scorso 22 luglio, viene messo a disposizione per favorire il confronto e la partecipazione.

Le osservazioni e le proposte andranno indirizzate al Comune di Vicenza - Settore Ambiente e tutela del territorio - Palazzo degli uffici, piazza Biade 26, 36100 Vicenza, o inviate all’indirizzo di posta elettronica: ecologia@comune.vicenza.it.

Chiunque può prendere visione degli atti e averne copia rivolgendosi agli uffici del settore ambiente che sono a disposizione su appuntamento ogni giovedì dalle 16.30 alle 18.30 (tel. 0444 221598).

Il piano di classificazione acustica è comunque disponibile anche sul sito internet del Comune di Vicenza seguendo il percorso  Ente MunicipaleSettori comunaliAmbiente e tutela del territorioAree tematicheInquinamento acustico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.