Città di Vicenza

07/09/2009

Giostre in Campo Marzo, giovedì 10 settembre promozione speciale per gli studenti

Giostre in Campo Marzo, promozione speciale per tutti gli studenti delle scuole vicentine: giovedì prossimo 10 settembre, infatti, acquistando un biglietto ne otterranno un altro in omaggio in tutte le giostre che esporranno in cassa uno speciale cartello colorato. È l’iniziativa targata assessorato alle politiche dello sviluppo e assessorato alla famiglia e alla pace offerta ai ragazzi grazie alla collaborazione degli esercenti del parco divertimenti.

La maggior parte delle circa settanta attrazioni per bambini e adulti allestite in Campo Marzo in occasione della tradizionale Festa dei Oto resterà a Vicenza fino al 21 settembre. Durante la settimana l’apertura sarà dalle 16 alle 24, ma se i giostrai lo riterranno, potranno tenere aperto anche dalle 10 alle 12. Al sabato l’orario sarà dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 0.30; domenica idem, con chiusura fissata alle 24.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.