Città di Vicenza

01/09/2009

Giovedì arriva il baseball in Campo Marzo

Coppa del mondo di baseball: a metà settembre sarà Vicenza ad ospitarne le fasi finali, ma già giovedì 3 settembre il glorioso sport sbarcherà in città con un’inziativa organizzata in Campo Marzo. L’assessorato allo sport del Comune di Vicenza annuncia infatti che dalle 16 alle 21,30 sopra il parcheggio interrato di viale Roma sarà allestito un grande tunnel gonfiabile dove grandi e bambini potranno sperimentare l’ebbrezza di colpire la palla da baseball, lanciata con precisione da una macchina in perfetta zona strike.

L’inziativa per far conoscere e apprezzare questo sport è del progetto Baseball Roadshow, organizzato dal Comitato organizzatore del mondiale in collaborazione con l’assessorato allo sport e la Palladio Baseball Vicenza.

Quindi, in attesa di tifare alle partite del Mondiale in programma il 15 e 19 settembre alle 20 al campo di via Bellini, appuntamento in Campo Marzo, con mazze e palle realizzati in materiali speciali, in modo che anche il principiante assoluto possa divertirsi senza farsi male.

Al Roadshow di Campo Marzo sarà anche possibile ottenere informazioni sul calendario delle partite del mondiale, sull'acquisto dei biglietti (in vendita nelle tabaccherie del circuito Lottomatica e su www.listicket.it ), e avere tutte le dritte necessarie per l'avviamento al baseball dei giovanissimi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.