Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

31/08/2009

Lavori stradali, nuova asfaltatura in strada Pasubio e proroga chiusura di contrà Mure S. Rocco

Nuova asfaltatura in strada Pasubio. Da mercoledì 2 a venerdì 4 settembre saranno quasi 900 i metri dell’importante arteria che saranno interessati dai lavori per il rifacimento della pavimentazione nel tratto compreso tra i civici 160 e 360. Nel corso dei tre giorni di cantiere, la carreggiata subirà quindi dei restringimenti, all’altezza dei quali, in base all’avanzamento dei lavori, la viabilità sarà a senso unico alternato regolata da movieri. Per limitare il più possibile i disagi dell’intervento - che si inserisce nel piano straordinario di manutenzione stradale per l’anno 2009 -, si sta tuttavia valutando la possibilità di eseguire parte dei lavori nelle prime ore del mattino, indicativamente a partire dalle 3.

Si protraggono inoltre i lavori per la realizzazione di nuovi allacciamenti acqua in contrà Mure S. Rocco. Pertanto, in base all’avanzamento dei lavori, sarà vietata la circolazione ancora fino a venerdì 18 settembre nel tratto di strada compreso tra contrà Bonollo e contrà San Rocco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza