Città di Vicenza

31/08/2009

Lavori stradali, nuova asfaltatura in strada Pasubio e proroga chiusura di contrà Mure S. Rocco

Nuova asfaltatura in strada Pasubio. Da mercoledì 2 a venerdì 4 settembre saranno quasi 900 i metri dell’importante arteria che saranno interessati dai lavori per il rifacimento della pavimentazione nel tratto compreso tra i civici 160 e 360. Nel corso dei tre giorni di cantiere, la carreggiata subirà quindi dei restringimenti, all’altezza dei quali, in base all’avanzamento dei lavori, la viabilità sarà a senso unico alternato regolata da movieri. Per limitare il più possibile i disagi dell’intervento - che si inserisce nel piano straordinario di manutenzione stradale per l’anno 2009 -, si sta tuttavia valutando la possibilità di eseguire parte dei lavori nelle prime ore del mattino, indicativamente a partire dalle 3.

Si protraggono inoltre i lavori per la realizzazione di nuovi allacciamenti acqua in contrà Mure S. Rocco. Pertanto, in base all’avanzamento dei lavori, sarà vietata la circolazione ancora fino a venerdì 18 settembre nel tratto di strada compreso tra contrà Bonollo e contrà San Rocco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.