Città di Vicenza

28/08/2009

Nuovo asfalto in Borgo Scroffa: da martedì per cinque giorni cambia la circolazione

Nuova asfaltatura per un’altra importante via cittadina: da martedì 1 settembre partono i lavori di sistemazione del fondo stradale di Borgo Scroffa, dalla rotatoria tra viale Ceccarini e via Gallieno fino all’incrocio con via Pasi. Fin dal mattino di martedì quel tratto di strada verrà chiuso in entrambi i sensi di marcia per cinque giorni di cantiere.

Il traffico veicolare che proviene da viale Trieste sarà deviato in via Pasi, quindi a sinistra in Borgo santa Lucia, ancora a sinistra in via Zambeccari da dove immettersi in via IV Novembre attraverso la rotatoria.

Più importante la deviazione necessaria per gli autobus Aim e FTV: il percorso sarà infatti via Pasi, a destra per Borgo santa Lucia, quindi via Fratelli Bandiera, via Rodolfi, via Ceccarini e via IV Novembre.

Per quanto riguarda tutto il traffico, autobus compresi, proveniente da via IV Novembre e diretto in viale Trieste, alla rotatoria dovrà girare a destra per via Gallieno, quindi svoltare a sinistra in via Fogolino, in via Muttoni e infine a destra per viale Trieste.

Fresatura, asfaltatura, riporto in quota dei tombini e rifacimento della segnaletica orizzontale gli interventi in programma, ad opera di Aim.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.