Città di Vicenza

28/08/2009

Auto tuning, domenica 30 agosto l’ottava edizione del raduno al Foro Boario

Ritorna domenica 30 agosto al Foro Boario l’”Auto Tuning Raduno”, evento dedicato al mondo delle auto personalizzate e non solo. Giunto all’ottava edizione, l’evento è organizzato con la collaborazione dell’assessorato allo sport del Comune di Vicenza, Croce Verde, protezione civile e antincendio Palladio, e prevede la devoluzione di una parte del ricavato alla Città della Speranza.

Dalle 9 alle 19 gli appassionati potranno visitare gli stand di circa trenta espositori di accessori auto, preparatori, installatori hi-fi, carrozzerie e concessionari auto con le sportive di serie. Ci saranno comunque anche moto speciali, prototipi, truck modificati, go-kart, quad.

Particolarmente spettacolari saranno gli show che prevedono evoluzioni di drifting con il tre volte campione italiano Emanuele Festival, oltre alla gara di accelerazione e al tracciato off-road su terra con i fuoristrada del club Valleagno.

L’”Auto Tuning Raduno” di Vicenza è considerato l’evento tuning più importante a livello nazionale tra quelli organizzati in un’unica giornata. Basti pensare che l’anno scorso ha contato oltre 10 mila visitatori e 960 auto in concorso. 

Ulteriori informazioni sono disponibili telefonando al 338 9542958 o visitando il sito www.autotuningvicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.