Città di Vicenza

24/08/2009

Dirigenti, pubblicato un nuovo avviso di selezione pubblica per un incarico a tempo determinato

Il settore risorse umane del Comune informa che è stato indetto un nuovo avviso di selezione pubblica, per comparazione di curricula, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente di profilo tecnico, cui sarà affidato l’incarico di direttore del settore “Sostenibilità urbana, grandi infrastrutture, viabilità e verde urbano”, attualmente diretto ad interim dall’architetto Carlo Andriolo, dirigente del settore “Mobilità e trasporti”.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Vicenza a mano o a mezzo fax allo 0444 221230 o via mail a risorseumane@comune.vicenza.it entro e non oltre le 12 di lunedì 7 settembre 2009.

L’avviso di selezione completo delle informazioni su requisiti, criteri di valutazione, trattamento economico, e degli schemi per la domanda di partecipazione e per il curriculum in formato europeo è disponibile sul sito del Comune nella sezione "Appalti, bandi e concorsi".

Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio assunzioni del Comune di Vicenza al numero 0444 221304.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.