Città di Vicenza

21/08/2009

Chiusura al traffico di contrà Porta Santa Croce e restringimenti in viale Mazzini e viale d’Alviano

Martedì 25 e mercoledì 26 agosto per lavori di asfaltatura di Aimviene chiusa alla circolazione contrà Porta Santa Croce, tra il civico 52 e l’innesto in viale Mazzini. Il traffico che proviene da corso Fogazzaro viene deviato per stradella del Borghetto, contrà del Borghetto, contrà Ponte Novo e viale Bacchiglione.

Si tratta della prima fase dei lavori che riguardano anche l’asfaltatura di entrambe le carreggiate di viale Mazzini, dal civico 245 al 236, e di tutta la carreggiata lato civici dispari di viale D’Alviano.

Per entrambi i viali fino all’11 settembre sono previsti restringimenti e chiusure di una sola corsia di marcia alla volta.

Il cantiere è stato diviso in quattro fasi. Nella prima, che scatta martedì, si asfalta appunto il tratto finale di contrà Porta Santa Croce e viale Mazzini, dall’incrocio con viale Trento fino a quello con viale D’Alviano e Porta Santa Croce.

Seguirà, nei giorni successivi, l’asfaltatura di viale D’Alviano da via Cadorna a via Lamarmora, con le conseguenti chiusure dei due incroci.

La terza fase riguarda l’asfaltatura di viale D’Alviano da via Lamarmora a viale Manzoni e comporterà la chiusura temporanea degli incroci con via Parini e viale Manzoni.

L’ultima fase consentirà di asfaltare il tratto di viale D’Alviano da viale Manzoni a viale Mazzini, con chiusura alla circolazione degli incorci con via Alfieri e viale del Brotton.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.