Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/08/2009

Chiusura al traffico di contrà Porta Santa Croce e restringimenti in viale Mazzini e viale d’Alviano

Martedì 25 e mercoledì 26 agosto per lavori di asfaltatura di Aimviene chiusa alla circolazione contrà Porta Santa Croce, tra il civico 52 e l’innesto in viale Mazzini. Il traffico che proviene da corso Fogazzaro viene deviato per stradella del Borghetto, contrà del Borghetto, contrà Ponte Novo e viale Bacchiglione.

Si tratta della prima fase dei lavori che riguardano anche l’asfaltatura di entrambe le carreggiate di viale Mazzini, dal civico 245 al 236, e di tutta la carreggiata lato civici dispari di viale D’Alviano.

Per entrambi i viali fino all’11 settembre sono previsti restringimenti e chiusure di una sola corsia di marcia alla volta.

Il cantiere è stato diviso in quattro fasi. Nella prima, che scatta martedì, si asfalta appunto il tratto finale di contrà Porta Santa Croce e viale Mazzini, dall’incrocio con viale Trento fino a quello con viale D’Alviano e Porta Santa Croce.

Seguirà, nei giorni successivi, l’asfaltatura di viale D’Alviano da via Cadorna a via Lamarmora, con le conseguenti chiusure dei due incroci.

La terza fase riguarda l’asfaltatura di viale D’Alviano da via Lamarmora a viale Manzoni e comporterà la chiusura temporanea degli incroci con via Parini e viale Manzoni.

L’ultima fase consentirà di asfaltare il tratto di viale D’Alviano da viale Manzoni a viale Mazzini, con chiusura alla circolazione degli incorci con via Alfieri e viale del Brotton.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza