Città di Vicenza

07/08/2009

“Vivi Campo Marzo” continua stasera con i Regno di Schiena e domani con i Mistonocivo

Continua il secondo fine settimana di ”Vivi Campo Marzo”, il cartellone di concerti e spettacoli gratuiti che, per tutti i weekend fino a fine settembre, allieterà le serate nel grande parco del centro città. Doppio l’appuntamento per ogni giorno di spettacolo, con artisti in scena alle 18 e alle 21, dal giovedì alla domenica, sul palco installato sul lato del parco tra viale Roma e viale dell’Ippodromo nell’ambito del progetto promosso dall’amministrazione comunale di Vicenza perché i cittadini si riapproprino di Campo Marzo.

Appuntamento questa sera alle 18 con la musica anni ‘60-‘70-‘80 per l’aperitivo dj-set con “Galzi & Helmut Mixed Salad”. Alle 21 spazio invece al concerto dei “Regno di Schiena”, formazione vicentina pop capitanata dalla cantante Sabrina Turri.

Ricco il programma di domani sabato 8 agosto. La serata inizierà alle 18 con un programma di intrattenimento pensato in particolare per i bambini, grazie alle stramberie della compagnia “i4elementi”. Seguirà l’esibizione del trio “The just dessert” (viola, fisarmonica e clarinetto) che proporrà un repertorio musicale in grado di spaziare dal folk internazionale al tango, passando per la musica americana, il western classico e la musica pan-europea. Alle 21 saliranno sul palco i tanto attesi Mistonocivo, la formazione vicentina che torna sulla scena dopo un periodo di silenzio. Il nuovo album “Zerougualeinfinito” viene quindi presentato a Vicenza per la prima volta stasera dopo l’annullamento causa maltempo del concerto in programma il mese scorso al festival Nettarock.

La seconda ricca settimana di programmazione a Campo Marzo si conclude domenica 9 agosto con una serata dedicata alla musica giamaicana a partire dalle 18 con l’aperitivo dj set.

In caso di maltempo gli spettacoli saranno sospesi.
Alcuni dei concerti sono organizzati dal Bar Borsa di Vicenza, che gestisce il chiosco installato vicino al palco, aperto durante tutti gli spettacoli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.