Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

31/07/2009

Nomine dirigenti, assegnato il settore Mobilità e trasporti

Il sindaco di Vicenza Achille Variati ha assegnato ieri il ruolo di dirigente del settore “Mobilità e trasporti” all’architetto Carlo Andriolo. Residente ad Arcugnano, Andriolo assumerà l’incarico a partire da domani 1 agosto e reggerà ad interim anche il settore “Sostenibilità urbana, grandi infrastrutture, viabilità e verde urbano”. 

Il nuovo dirigente arriva a Vicenza in mobilità dal Comune di Venezia, dove dirigeva l’area “Mobilità e traffico” del dipartimento Opere pubbliche con contratto a tempo indeterminato. Per questa ragione l’incarico di Andriolo a Vicenza resterà a tempo indeterminato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza