Città di Vicenza

24/07/2009

Sabato 25 luglio Ascanio Celestini "in concerto" ai Chiostri di santa Corona

Ascanio Celestini, uno degli attori di teatro più affermati d’Italia, arriva per la prima volta ai Chiostri di Santa Corona, con il suo esordio musicale. Accade domani, sabato 25 luglio, alle 21.30, con il concerto Parole sante, vincitore nel 2007 del Premio Ciampi (come miglior debutto discografico dell’anno) e del Premio Arcidalla parte Buona della Musica. Sul palcoscenico, ad accompagnare Celestini, tre musicisti d'eccezione: Roberto Boarini al violoncello, Gianluca Casadei alla fisarmonica, Matteo D'Agostino alla chitarra e Luca Caponi alla batteria.

Biglietto intero a 15 euro, ridotto a 12 (+ diritto di prevendita 1,50 euro). Il botteghino ai Chiostri di Santa Corona apre mezz’ora prima dello spettacolo. I biglietti possono essere acquistati anche in tutte le rivendite autorizzate Greenticket e sul sito http://ww.greenticket.it.

Informazioni all'Ufficio Teatro Astra (dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; tel. 0444 323725) e al sito www.estatequi.org

In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato al Ridotto del Teatro Comunale.

Estate qui*" è un progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza, realizzato in collaborazione con La Piccionaia – I Carrara Teatro Stabile di Innovazione, FilmProject di Mario Calderale, Società del Quartetto e con il supporto di Aim Gruppo (main sponsor), Unicredit Banca, Associazione Industriali della Provincia di Vicenza, Amcps (sponsor tecnico).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.