Città di Vicenza

21/07/2009

Assessore Lazzari sul nuovo corso del Teatro Stabile del Veneto: “Bene la linea di rinnovamento annunciata dal CdA”. Il sindaco Variati convoca Hüllweck per chiarimenti

Stabile del Veneto: il Comune di Vicenza condivide la linea di rinnovamento annunciata dal Cda: “Ho parlato con la presidente Laura Barbiani - dichiara a questo proposito l’assessore alla cultura Francesca Lazzari - che mi ha trasmesso le linee fondamentali dei nuovi indirizzi espressi ieri dal consiglio di amministrazione. Sono linee che condivido in pieno: esprimono infatti una visione culturale e un piano di sviluppo molto interessanti, che vanno oltre il teatro tradizionale e tengono conto della formazione, del teatro di ricerca e della promozione dei nuovi talenti. Auspico che, di conseguenza, come nuovo direttore artistico si individui un professionista che vanti precise competenze in relazione al ruolo e alle sfide che attendono il teatro veneto”.

In merito alle modalità e all’esito della discussione e della votazione sui punti all’ordine del giorno del consiglio di amministrazione di ieri, il sindaco di Vicenza Achille Variati convocherà per chiarimenti Enrico Hüllweck, consigliere d’amministrazione dello Stabile in rappresentanza del Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.