Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

20/07/2009

Attenzione ai raggiri di falsi dipendenti del Comune

Il settore dei Servizi sociali del Comune di Vicenza invita in particolare gli anziani a fare attenzione a sconosciuti che si presentassero alle loro abitazioni qualificandosi come dipendenti del Comune. Si tratta in realtà di malintenzionati che con la scusa di dover controllare impianti, contatori o altro, entrano in casa per girare per le stanze alla ricerca di denaro contante o oggetti preziosi.

Gli unici operatori comunali che si recano nelle abitazioni degli anziani sono gli assistenti domiciliari, i quali, oltre ad essere perfettamente conosciuti dall’assistito, si presentano solo in base a interventi programmati.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza