Città di Vicenza

09/07/2009

Ordinanze contro la prostituzione: altri sei verbali in due giorni

Notti tranquille: due sanzioni a locali “fracassoni”

Prosegue l’attività della polizia locale contro la prostituzione. L’ordinanza del sindaco che prevede la multa ai clienti delle prostitute è stata applicata sei volte in soli due giorni in viale san Lazzaro e in zona Stadio. Qui gli agenti hanno anche sequestrato l’auto a un cliente bosniaco di 32 anni: è risultato senza patente e la sua Passat non aveva né la revisione né l’assicurazione.

Sanzioni anche sul fronte della lotta ai locali “fracassoni”, dopo che il sindaco ha invitato i gestori a un comportamento più responsabile. L’altra sera, nell’ambito del progetto “Notti tranquille”, gli agenti di polizia locale hanno multato un locale in via Divisione Folgore e uno in via Lanza: tenevano la musica molto alta oltre le 23.30. In entrambi i casi non si è trattato locali chiamati a raccolta dal sindaco perché già raggiunti da  segnalazioni.

Come già annunciato, anche nelle prossime serate una parte del servizio “Notti tranquille” continuerà ad essere dedicato dal comando a controllare che i locali si attengano a quanto prevede la legge e che gli avventori si comportino in modo civile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.