Città di Vicenza

08/07/2009

Torre Girardi: l’assessore Cangini replica alle obiezioni del consigliere Zocca

“Al consigliere Marco Zocca che preannuncia alla stampa un’interrogazione sulla soluzione che abbiamo individuato per chiudere con una maxisanzione la problematica della Torre Girardi, rispondo che è la legge regionale 61 del 1985 che ci consente di rivolgerci alla Provincia per questo tipo di stime.

Abbiamo deciso di seguire questa strada per accorciare i tempi di un procedimento fin troppo lungo e per risparmiare denaro pubblico: questa valutazione ci è costata 2.551,80 euro, cifra sicuramente inferiore a quanto ci avrebbe chiesto l’Agenzia del territorio.

La Provincia, inoltre, conosceva molto bene l’intero iter procedurale, essendo l’ente che ha disposto l’annullamento della concessione edilizia.

Da parte nostra riteniamo che i 939.789,62 euro stimati per la sanzione rappresentino una quantificazione congrua. Se il consigliere Zocca non è d’accordo, può sempre rivolgersi all’ufficio tecnico provinciale”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.