Città di Vicenza

25/06/2009

Sabato 25 giugno serata in villa con la compagnia teatrale “La Fraglia”

Sabato prossimo 27 giugno alle 20.45 la compagnia teatrale “La Fraglia”, in collaborazione con il Comune di Vicenza, presenterà lo spettacolo teatrale “1990-2000 – Storia di un secolo” nel parco di Villa Curti – Gazzotti a Bertesina. L’evento è organizzato grazie alla consolidata collaborazione tra il Comune, la compagnia teatrale e il Gruppo Donatori  sangue di Bertesina, nonchè grazie alla gentile concessione del parco da parte della proprietà.

Due le particolarità della rappresentazione attraverso la quale la compagnia “La Fraglia” intende far riflettere gli spettatori sull’importanza del messaggio teatrale evidenziando l’impegno di chi vi lavora: innanzitutto gli attori potranno contare sul supporto di amici che porteranno sul palcoscenico il loro personale contributo e, in secondo luogo, i costumi sono stati confezionati sulla base dei bozzetti ideati dai giovani studenti della IV TAM dell’anno scolastico 2007-2008 dell’Istituto Montagna di Vicenza.

L’ingresso allo spettacolo è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.